...

LaserPlast

Medicina Estetica

Onda Coolwaves

Trattamento cellulite e lassità con microonde

Il Trattamento

Dettagli

Il trattamento con Microonde riduce le adiposità localizzate e stimola i processi metabolici cellulari e la produzione di collagene, migliorando la silhouette.

Ha 3 effetti principali sul corpo:
1. Penetra in profondità, rompendo le membrane delle cellule adipose per sciogliere i depositi di grasso localizzati che vengono poi eliminati con il naturale metabolismo cellulare (lipolisi, attraverso il sistema linfatico)
2. Stimola il tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi della cellulite, contro l’effetto “buccia d’arancia”.
3. Provoca la contrazione delle fibre di collagene nel derma, stimolando la produzione di nuovo collagene e rendendo i tessuti più compatti e tonici.

Le microonde svolgono un’azione rigenerante e tonificante ma non invasiva, efficace nel tempo e senza effetti collaterali.
Durante il trattamento si crea un riscaldamento controllato che agisce su diversi target con risultati apprezzabili fin dalla prima sedute.
Le microonde, guidate da campi elettromagnetici, agiscono direttamente sugli adipociti sottocutanei, evitando la dispersione di energia nei tessuti sovrastanti, il loro surriscaldamento e i conseguenti possibili danni. Un sistema di raffreddamento integrato a contatto con la cute (5°C) provvede al comfort totale del paziente.
E’ possibile avvertire sensazione di calore, formicolio, prurito o pressione nello strato adiposo profondo. Queste sensazioni sono normali, previste e indicative dell’efficacia delle microonde sugli strati adiposi sottocutanei nonché sulla cellulite o lassità cutanea.
La cute resta arrossata immediatamente dopo il trattamento. Questo effetto può durare alcune ore o giorni. In seguito al trattamento con microonde possono manifestarsi gonfiore e indolenzimento che possono durare alcune settimane.
Possono essere necessari diversi trattamenti per ottenere un buon risultato duraturo. In genere trattamenti su base mensile forniscono esiti migliori nella maggior parte dei soggetti.

Vuoi saperne di più sui nostri trattamenti ?

INFO

Cosa bisogna sapere

Trattamento non chirurgico del grasso e delle lassità corporee

Evitare antinfiammatori nei gg precedenti

20 min per singola area (15cm x15 cm) trattata

Eritema, edema locale, indolenzimento, ecchimosi, prurito, irregolarità del contorno cutaneo.

Non assumere antinfiammatori, solo eventuali antidolorifici (no FANS). Consigliati massaggi drenanti e/o terapie drenanti. No sauna, bagnoturco, carbossiterapia per 15 gg dopo il trattamento. No sport per 3-4 gg dopo il trattamento.

Hai bisogno di Informazioni? Contattaci

o chiamaci
+39 02 841615