Si laurea e consegue la specializzazione presso l’Università di Torino: il suo percorso formativo lo ha portato ad essere socio della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, della Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità, e ad essere Segretario Nazionale di ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery).
Dal 2006 svolge l’attività di chirurgo plastico libero professionista collaborando con cliniche private e convenzionate, nonché con Ospedali pubblici nell’ambito della chirurgia plastica ricostruttiva post obesità e della chirurgia estetica.
Il Dottore, nel corso della sua attività, ha approfondito e sviluppato le tecniche chirurgiche di rimodellamento corporeo, ma si è anche dedicato allo studio della rigenerazione tissutale.
Attualmente collabora, oltre che con il nostro centro, con Humanitas San PIO X di Milano, Humanitas Cellini a Torino e Humanitas Mater Domini a Castellanza (VA) e partecipa a Congressi in qualità di relatore e di consulente di aziende leader nel settore. Svolge, inoltre, corsi di istruzione sull’utilizzo di medical devices nell’ambito della medicina estetica.