Piazza Eleonora Duse 2, Milano – Italy - Phone: +39 02.841615 - Email: info@laserplast.org

LASERPLAST

RINGIOVANIMENTO DEL DECOLLETÈ

La bellezza giace negli occhi di chi la contempla

Il decolleté è una regione anatomica con cute sottile, povera di ghiandole sebacee e spesso molto foto-esposta. Questi elementi combinati fra loro fanno si che precocemente si osservino segni di invecchiamento quali lentigo solari, fini capillari e rughe. Quando il danno da raggi ultravioletti è marcato allora si possono osservare anche delle cheratosi attiniche (lesioni precancerose – a sicura evoluzione neoplastica).

Il ringiovanimento del decolleté è eseguito mediante trattamenti con luce pulsata intensa (IPL) che non solo elimina le lentigo ma, generando calore, stimola la produzione di nuovo collagene. Quando sono invece le rughe (a ventaglio e concentrate al di sopra dello sterno) il difetto più evidente si procede con una bioristrutturazione che, sempre eseguita con acido ialuronico debolmente cross-linkato, può essere eseguita con impianto diretto del materiale o mediante enerjet 2.0 (somministrazione senza aghi).

Ringiovanimento Collo Decolletè Milano

Fotoringiovanimento viso e decolleté: l’impiego della luce pulsata

Il ringiovanimento del collo e del decolleté a Milano impiega la luce laser per la generazione di nuovo collagene per donare un aspetto di ringiovanimento.

Ringiovanimento Collo Decolletè Milano

TIPO DI INTERVENTO
Trattamenti laser/infiltrazione di fattori di accrescimento tissutale/ infiltrazione di acido jaluronico, vitamine e aminoacidi
CONSENSO INFORMATO DA FIRMARE
TECNOLOGIE UTILIZZATE
 IPL 4° generazione, laser Q-switched, centrifuga per separazione delle piastrine
DURATA DI OGNI SEDUTA
20 – 45 minuti
NUMERO DI SEDUTE
IPL (4-5), laser Q-switched (2-3), PRGF (almeno 2), biorivitalizzazione (almeno 6), PDT (1)
DISTANZA TRA LE SEDUTE
30 – 40 giorni
FORME DI ANESTESIA
Nessuna/Crema anestetica/Aria fredda a -20 °C
EFFETTI COLLATERALI (ANCHE TEMPORANEI)
Rossore (per qualche ora/7 giorni), rare ecchimosi (a volte volute) della durata anche di 1 settimana, piccoli ponfi in sede di infiltrazione (per al massimo qualche ora)
PRECAUZIONI DA SEGUIRE PRIMA DEI TRATTAMENTI
Non esporsi volontariamente alla luce solare o a lampade UV per 30 giorni prima del trattamento, non assumere antibiotici o tranquillanti, applicare protezione solare 50+ per almeno 15 giorni prima della prima seduta
PRECAUZIONI DA SEGUIRE DOPO I TRATTAMENTI
Le stesse da eseguirsi prima dei trattamenti. Per la PDT vedere l’omonima scheda
Right Menu Icon
Call Now Button