Piazza Eleonora Duse 2, Milano – Italy - Phone: +39 02.841615 - Email: info@laserplast.org

LASERPLAST

TRATTAMENTI CON LASER ER: GLASS

La bellezza giace negli occhi di chi la contempla

Disponiamo di due laser Er: Glass: uno a 1540 nm ed uno a 1565 nm di lunghezza d’onda. Il laser emette l’energia in microfasci del diametro di circa 300 micron (0,3 mm) (quello a 1540 nm) o di 110 micron (0,11 mm) (quello a 1565 nm).

Questi fasci determinano una denaturazione del derma senza asportare la superficie epiteliale. Ogni colonna di denaturazione dermica verrà quindi sostituita da nuovo tessuto. Il trattamento che principalmente viene eseguito è quello di ringiovanimento del volto in pazienti che non vogliano stare lontano dalla vita sociale per più di un paio di giorni.

E’ anche utilizzato nel trattamento degli esiti cicatriziali da acne, nel trattamento delle cicatrici e molto più recentemente è stato utilizzato con successo nel trattamento delle smagliature.

Trattamento Acne Cicatrici Milano

Cos’è l’epilazione laser: come funziona, costi e controindicazioni

L’epilazione laser e la depilazione definitiva a Milano comprendono trattamenti di epilazione laser assistita che evitano di colpire la melanina.

Trattamento Acne Cicatrici Milano

TIPO DI INTERVENTO
 Trattamento Laser
CONSENSO INFORMATO DA FIRMARE
TECNOLOGIE UTILIZZATE
Laser 1565 resurFX piattaforma M22, laser 1540 piattaforma StarLux Palomar
DURATA DI OGNI SEDUTA
20 minuti circa (per il trattamento di tutto il volto) (previa applicazione di 1 ora di crema anestetica in alcuni casi)
NUMERO DI SEDUTE
4 -6  (in media)
DISTANZA TRA LE SEDUTE
30 – 40 giorni
FORME DI ANESTESIA
Nessuna/Crema Anestetica/Aria fredda a -20 °C
EFFETTI COLLATERALI (ANCHE TEMPORANEI)
Rossore (qualche ora/2 giorni), gonfiore vicino alle palpebre (qualche giorno), qualche fine crosticina sino a 10 giorni successivi al trattamento (quando si usano elevate energie)
PRECAUZIONI DA SEGUIRE PRIMA DEI TRATTAMENTI
Non esporsi volontariamente alla luce solare o a lampade UV per 30 giorni prima del trattamento, non assumere antibiotici o altri farmaci fotosensibilizzanti, applicare protezione solare 50+ per almeno 15 giorni prima della prima seduta (se si trattano aree esposte alla luce)
PRECAUZIONI DA SEGUIRE DOPO I TRATTAMENTI
Applicare ripetutamente creme idratanti, non esporre la regione trattata alla luce, utilizzare creme solari con SPF 50+
Right Menu Icon
Call Now Button