LaserPlast

Trattamenti Laser

Ringiovanimento del dorso delle mani

La bellezza giace negli occhi di chi la contempla

Il Trattamento

Dettagli

Il dorso delle mani con il passare del tempo manifesta una sempre più evidente scheletrizzazione (evidenza dei tendini e delle ossa soprattutto quando la mano e le dita sono in estensione), un sempre più evidente albero venoso (le vene non aumentano di numero ma appaiono più congeste e più vicine tra loro) e soprattutto manifesta sempre più evidenti lentigo solari.

Quando queste sono poche si predilige l’uso di un laser Q-switched o a picosecondi che frantumando il pigmento ne permettono l’eliminazione per via transepidermica. Se il numero delle lentigo è invece elevato allora si predilige un trattamento con luce pulsata intensa (IPL) che permette di coprire l’intero dorso delle mani e soprattutto permette di generare calore che stimola la produzione di nuovo collagene.

Il ringiovanimento delle mani è poi spesso completato con l’impianto negli spazi inter-metacarpali di filler di acido ialuronico.

Vuoi saperne di più sui nostri trattamenti ?

INFO

Cosa bisogna sapere

Trattamenti laser

IPL 4° generazione, laser Q-switched
IPL (4-5), laser Q-switched (2-3)
Non esporsi volontariamente alla luce solare o a lampade UV per 30 giorni prima del trattamento, non assumere antibiotici o tranquillanti, applicare protezione solare 50+ per almeno 15 giorni prima della prima seduta

20 - 25 minuti circa

30 – 40 giorni
Rossore (per qualche ora), rare ecchimosi (a volte volute) della durata anche di 1 settimana, piccole crosticine in corrispondenza dei sun spots (sino a 6 giorni)
Le stesse da eseguirsi prima dei trattamenti. Applicare creme solari con SPF 50+ sino alla scomparsa dei segni eritematosi dopo trattamento con laser Q-switched

Hai bisogno di Informazioni? Contattaci

o chiamaci
+39 02 841615